fbpx

2018

Non siamo Sommelier ma AMANTIDIVINO

Siamo Christian e Paola, una coppia accomunata dalla stessa passione, quella per il buon vino. Tutto è iniziato nel 2018 da una scommessa:  Vediamo quante cantine visitiamo in un anno e lo raccontiamo online?

Ecco che da lì abbiamo iniziato a raccontare, a modo nostro, delle visite nelle cantine, dei vini assaggiati, dei viaggi enoturistici. L’obiettivo era quello di trasferire emozioni attraverso la nostra esperienza. Quelle emozioni che solo un bicchiere di vino, sorso dopo sorso, sa regalare.

festadelvinopolpenazze_amantidivino

2020

E quell’obiettivo è quanto mai attuale anche oggi nonostante il nostro punto di vista  sia leggermente cambiato. Amantidivino oggi, infatti, fa parte di DigitalMood, un team digitale di Web Marketing nato cinque anni fa e che, passo dopo passo, ha contribuito a far crescere i propri clienti sviluppandosi a sua volta sempre di più.

Amantidivino, perciò, si pone come un progetto online dove il vino diventa esperienza

Convinti che sia un ottimo modo affinchè la marca possa migliorare la sua rilevanza nella mente del consumatore appassionato. 

Da un blog nato per gioco siamo passati, dunque, ad un progetto più strutturato nel quale collaborano anche altri due “amantidivino”:

Anna e Alessandro. 

All’interno del nostro sito, ma anche sui social (Facebook, Instagram e Youtube) troverete le ultimissime news e curiosità sul vino, gli  eventi enoturistici più interessanti e naturalmente tutte le nostre immancabili visite. 

Proprio dalle visite è nata un'altra grande novità: l'E-commerce di Amantidivino. Una selezione di 9 bottiglie scelte tra i vini che abbiamo degustato durante le nostre esperienze in cantina. Solo vino italiano di famiglie italiane. 

Per noi il vino condivisione di esperienze ed emozioni. E per far questo cosa c'è di meglio che far provare anche a te, a tutti voi Amantidivino, la degustazione di questi vini che tanto ci hanno incantato?...

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo enologico, per condividere insieme le nostre esperienze e per le promozioni sul nostro catalogo, iscriviti alla nostra Newsletter e seguici sui social. 

Ti piace il vino? Visitare aziende poi scriverne? Contattaci subito

Stiamo cercando altri AMANTIDIVINO, sparsi in tutta ITALIA, che possano raccontare le proprie esperienze nelle cantine del nostro bellissimo paese.

Scrivi su [email protected] 

Hai domande? Scrivici whatsapp
>