fbpx

Non siamo Sommelier ma AMANTIDIVINO

Siamo Christian e Paola, una coppia accomunata dalla stessa passione, quella per il buon vino. 

Da un portale nato per gioco due anni fa siamo passati  ad un progetto più strutturato, nel quale collabora anche un altro “amantedivino”, Alessandro. Oggi su Amantidivino si parla e si acquista vino. Abbiamo creato una piccola boutique dove  sono presenti solo le bottiglie che abbiamo personalmente assaggiato durante le nostre visite in cantina, raccontate qui. Etichette italiane prodotte da famiglie italiane.

Il nostro obiettivo, infatti, è quello di raccontare le esperienze che viviamo, ma soprattutto condividerle con tutti gli appassionati. Per noi importante è trasferire le emozioni  che solo un bicchiere di vino, sorso dopo sorso, sa regalare.

Per questo abbiamo deciso di affiancare al portale anche un e-commerce perché vogliamo far provare direttamente anche a voi  l’esperienza dell’assaggio di alcune etichette che ci sono rimaste particolarmente a cuore. 

Oltre a questo, continuiamo ad esser un portale che parla di vino e lo fa attraverso diverse sezioni: da quella dedicata alle notizie inerenti al mondo del vino,  passando per quella specifica sull’enoturismo, arrivando fino a due nostre creazioni: il Podcast Wine Talk su cibo e vino e la sezione Frasi sul vino e citazioni dei produtotri.

Tutto questo lo puoi trovare anche sui nostri social (Facebook, Instagram e Youtube), nei quali creiamo e pubblichiamo numerosi contenuti autentici e originali. 

Entra anche tu a far parte della famiglia di Amantidivino!

Sei una cantina italiana a conduzione familiare? Vuoi far entrare delle referenze nel nostro e-shop? Contattaci subito

Stiamo cercando nuove etichette da inserire nel nostro nuovo E-Commerce. Solo vini italiani di famiglie italiane, delle quali abbiamo visitato la cantina e parlato con i produttori.

Scrivi su [email protected] 

>